Visite: 164

Famiglia Point desidera promuovere interventi di supporto medico e sanitario domiciliare privato accessibili soprattutto alle persone anziane o con disabilità che si trovano in situazioni di momentanea o permanente non autosufficienza e che hanno difficoltà oggettive nel recarsi presso lo studio medico.

Proprio per questo Famiglia Point attiva direttamente con i medici e gli operatori sanitari che ne fanno richiesta le Convenzioni per le visite e le sedute domiciliari, senza chiedere nessun contributo al professionista. La Convenzione infatti ha lo scopo di mediare sui costi per le prestazioni domiciliari e favorire l’accrescimento del numero di pazienti per gli operatori sanitari, che operano come lavoratori autonomi e ricevono il corrispettivo direttamente dal paziente con il quale viene messo in contatto attraverso Famiglia Point.

L’Associazione Famiglia Point riceve quotidianamente richieste di assistenza sanitaria domiciliare sul territorio di Roma e Provincia e attiva collaborazioni con tutti quei professionisti che si impegnano ad offrire ai pazienti elevati standard professionali, moderazione nelle tariffe e che siano disponibili nell’avere contatti telefonici con i pazienti visitati.

Le convenzioni sono differenti a seconda della tipologia di professione sanitaria erogata, le figure più richieste sono:

  • Medici Specialisti
  • Infermieri Professionali
  • Podologi
  • Fisioterapisti
  • Logopedisti
  • Psicologi, Psicoterapeuti
  • Terapisti Occupazionali
  • OSS

Ci contatti al numero 0662283742 anche se la sua specializzazione non è tra le più richieste, per valutare insieme la possibile miglior formula di collaborazione!

Aderire alla nostra convenzione è per i professionisti sanitari una grande forma di sostegno alla cittadinanza attiva!

 

E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e ricevere via mail la Convenzione specifica per la propria specializzazione.